Diritti di restituzione e sostituzione
Entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine, è possibile restituire gli articoli non utilizzati, imballati in origine e non indossati. Se si tratta di un caso di garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Per la restituzione sono necessari i seguenti passaggi:
Come restituire la merce
1. RESTITUZIONE DEL REGISTRO
Accedere al proprio profilo cliente, andare alla voce "Ordini" e alla voce "Ordini" e selezionare "Registra reso" per l'ordine in questione. Oppure cliccate il pulsante "Registra il reso" nell'e-mail di conferma dell'ordine. Cliccate sul pulsante "Registra il reso" nell'e-mail di conferma dell'ordine per accedervi direttamente.
2. ARTICOLI DA IMBALLAGGIO
Collocare saldamente l'articolo o gli articoli originariamente imballati in una scatola di spedizione. un cartone di spedizione. Allegare al pacco la bolla di reso stampata. la nota di restituzione ricevuta via e-mail dopo la registrazione del reso (dopo il punto 1).
3. INVIO DI UN PACCHETTO DI RESTITUZIONE
Spedite il pacco con il servizio di spedizione di vostra scelta. Conservate la ricevuta di spedizione fino a quando non avremo ricevuto la vostra restituzione e confermato e ve lo avremo confermato via e-mail.
4. ELABORAZIONE DEL RESO
Elaboreremo il vostro reso nel più breve tempo possibile. A seconda del carico di lavoro del nostro team, potrebbero essere necessari alcuni giorni. Vi terremo vi terremo informati via e-mail!